Vai al contenuto
  • Home
  • Chi Sono
  • Cosa Faccio
  • News
  • Contatti
Menu
  • Home
  • Chi Sono
  • Cosa Faccio
  • News
  • Contatti
Treni, Veneto, contratto con Trenitalia e ritardi: il servizio per Tagadà

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=8Ji46OdQywg[/embedyt]

  Una mattinata iniziata presto per viaggiare con i pendolari, per intervistarli su ritardi, servizi e disservizi nei regionali del Veneto. Un’occasione per fare il punto sul contratto che la Regione ha stipulato a suo tempo con Trenitalia e che ora ha rinnovato con alcune modifiche, prima tra tutte gli investimenti sui treni quindi la tariffazione a conto economico non più a catalogo. Eppure i treni sembrano più lenti di anni fa, complice anche l’aumento delle fermate…la monorotaia presente su molte tratte .. intanto la Regione promette entro 18 mesi l’indizione di un bando comunitario per il nuovo gestore che rimetterà in gioco tutto… questo è lo stato delle cose che abbiamo fotografato in questo servizio.    ]]>

Altri
articoli

Micaela Faggiani on air su Radio Veneto 24

La mia squadra in azione a Letexpo 2023

Presentazione Report settore agroalimentare veneto (Verona – Fieragricola Tech, 1/2/2023)

Pagina1 Pagina2 Pagina3 Pagina4 Pagina5

Contatti

  • 338 2443627
  • 338 2443627
  • Via Pastrengo 2 35141 Padova
  • Circolare comunicazione
  • Il cantiere delle Donne
Facebook-f Twitter Linkedin Instagram

Powered by Pixel Thread S.r.l.

P.iva 04877270282

Cookie Policy | Privacy Policy

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}