Il 2016 si apre con un’ottima notizia. La prima donazione di midollo osseo effettuata a Padova, grazie ad un donatore padovano, Mirko che ha così ottenuto gli onori della cronaca per una bella notizia.
Notizia che diventa ancora più bella dopo l’ospitata degli amici della Protezione Civile di Padova che hanno accolto l’Admo per una serata informativa ai volontari che così oggi potranno fare da passaparola e invogliare i più giovani a diventare donatori di midollo osseo.
Una serata speciale quella avvenuta in via Montà dove si è parlato principalmente di dono e anche i super testimonial come Rossano Galtarossa e Mauro Bergamasco hanno raccontato come si sono avvicinati ad Admo e come nel loro piccolo portano avanti la causa.
Non solo. Si è parlato anche di donazione del cordone ombelicale grazie alla testimonianza di Marta che ha raccontato la donazione avvenuta dopo il parto dei suoi due gemelli, donazione che oggi è andata a buon fine, dopo 14 anni, grazie anche all’assenso dei suoi gemelli, oggi sedicenni.
Una serata tra amici ma importante per il messaggio…che per fortuna è stato accolto dai media locali con spazio sui quotidiani…
E quella è una di quelle volte che il lavoro di ufficio stampa, pr e comunicazione per enti come Admo mi gratifica e mi fa sentire comunque veicolo di messaggi importanti. #nonsologiornalismo dunque ma #anima in quello che si scrive…è quello che vorrei fare sempre, in ogni servizio, comunicato stampa, evento che organizzo…
Speriamo il 2016 possa farmi lavorare bene così come successo oggi.
]]>
