Interviste ai relatori e ai partner di un evento: nuova strategia comunicativa

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=WHEbkTh80DU[/embedyt]

Lo avevo spiegato davanti ad un microfono per il Centro Congressi Padova https://www.micaelafaggiani.it/evento-piu-visibile-e-comunicabile-grazie-alle-interviste/

eccolo messo in pratica da Strategike Srl in occasione dell’evento Evento Non è magia, solo strategia, dove accanto al convegno vero e proprio abbiamo realizzato delle interviste non solo ai relatori del convegno ma anche ai partner, utilizzabili poi online per lasciare una testimonianza, una spiegazione, una traccia nel post evento, online, per comunicarlo ai più attraverso il sito o social network collegati.

Ecco dunque le interviste ai docenti, ai giornalisti, agli organizzatori sul focus della giornata..ma anche i partner dell’evento che hanno spiegato il perchè della loro presenza, ma anche che cosa si aspettano dall’evento, cosa sperano di portare a casa …che diventa tra l’altro un ottimo feedback per gli organizzatori, uno stimolo a migliorare su qualcosa…

download (1)

Un’idea utile per convegni, eventi, appuntamenti interni alle singole aziende…da sfruttare, e sottolineo sempre e comunque realizzato con qualità perchè poi è quella che premia…il contenuto non solo il contenitore…

12790897_10208566714876206_3470875203161882316_n

]]>

Altri
articoli