Quando la comunicazione speriamo serva a dare vita
E’ questa la speranza che ho lasciato nel titolo.
Perchè la mia è un’opera di comunicazione ma anche di cuore nei confronti di chi ha bisogno di vita…e la può avere grazie ad una donazione di midollo osseo…se viene trovare il proprio gemello genetico..in 1 ogni 100.000 casi…
Ecco perchè presentando questa novità nel versante sportivo voglio sperare che siano in molti a seguire la strada del Calcio Padova C5, siano in molti a contattare Admo Padova, siano ion molti ad iniziare la stagione sportiva con l’Admo nel cuore.
Come? Semplicemente informandosi intanto su Admo, la donazione di midollo, le possibilità di salvare una vita umana con un piccolo gesto quale un esame del sangue iniziale e se poi necessario anche un’estrazione di midollo.
Calcio Padova C5 e Admo hanno siglato questo accordo importante che già a settembre farà sentire i suoi effetti ma non solo.
I ragazzi del Calcio a 5 oltre ad essersi tipizzati quindi entrati nel registro dei donatori si impegneranno in prima persona a fare da testimonail e portavoce Admo, nella maglia da gioco ma anche fuori del campo da gioco, organizzando eventi ed iniziative per Admo, con il passaparola, con l’esempio.
E allora mondo dello sport, così in primo piano oggi con le Olimpiadi, perchè non fare lo stesso?
Così come i nostri testimonial Rossano Galtarossa, Mauro Bergamasco e pure Tania Cagnotto???
http://www.admo.it/tania-cagnotto-e-i-testimonial-%E2%80%AA%E2%80%8Eadmo%E2%80%AC-hanno-una-marcia-in-piu/
Tania per Admo [embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=tPzmjXRUYEk[/embedyt]
Rossano per Admo : [embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=1HSm9DBHV28[/embedyt]
Mauro e Mirco per Admo
]]>
