Dalle promesse ai fatti. La Virtus Basket fa squadra con Admo anche nel fatti
A distanza di meno di 10 giorni sono riuscita a comunicare una promessa e un fatto.
Quelli della Virtus Broetto Padova Basket che si è istruita in merito alla donazione di midollo e che ha promesso di tipizzarsi.
E che meno di 10 giorni dopo è andata al Centro Colli di Padova con 5 giocatori della prima squadra per entrare a far parte del registro dei donatori di midollo osseo attraverso un semplice esame del sangue.
E come se non bastasse hanno coinvolto altri 5 amici e se li sono portati dietro,. E così da 5 sono diventati 10 i nuovi donatori di midollo osseo marchiati Virtus.
Un modo deciso di #faresquadra, l’appello che Admo ha lanciato al mondo sportivo e universitario e a tutte le associazioni padovane che contano giovani tra i 18 e i 35 anni, i potenziali donatori di midollo osseo.
Sembra inoltre che il numero di cestisti della Virtus presto donatori di midollo osseo possa aumentare nel prossimi giorni!
E che altri cestisti della provincia di Padova abbiamo colto l’invito di Admo e presto organizzeranno un incontro con i giocatori e genitori per ascoltare volontari e testimonial Admo.
Insomma ..la nostra sfida per la vita è iniziata e vogliamo fare canestro tutti assieme!
Un po’ di rassegna stampa:
http://www.ilpopoloveneto.it/notizie/nordest/veneto/padova/2017/03/01/30824-facciamo-squadra-admo-dalle-promesse-ai-fatti
http://www.padovaoggi.it/cronaca/virtus-basket-broetto-padova-donatori-midollo.html
http://www.notizieinunclick.it/facciamo-squadra-con-admo-dalle-promesse-ai-fatti/]]>
