Il crack delle banche venete, i risparmiatori che hanno perso tutto, il decreto salva banche che dovrebbe interessarle. E quindi?
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=SChNt2IasLc[/embedyt]
Continua la saga e anche i pezzi da fare per il crack delle banche venete.
Con la lista delle persone che hanno perso tutto, le disperate, le arrabbiate, le deluse…
Come l’ex carabiniere che ho conosciuto…e che appena visti mi ha detto che probabilmente la prossima volta lo avrei trovato attaccato al palo fuori della casa…come inizio non c’è male…
Effettivamente la sua storia ha dell’incredibile…ha perso tutto, soldi , credibilità, salute e anche il suo adorato lavoro..perchè gli hanno tolto la pistola e lo hanno ritenuto inabile alla professione. Lui che ha seguito un filone di Mani Pulite…oggi si trova a casa a disperarsi, a continuare a girare e rigirare quelle carte per capire cosa fare.
Hanno detto che avrebbe minacciato di morte il direttore della filiale della sua banca la Popolare di Vicenza…
Lui non ha più nemmeno fiducia nell’ingresso dello Stato con il decreto salva banche, lui ovviamente non accetterò la proposta dei 9 euro ad azione fatta dalla banca…lui ha già pronto il ricorso penale…
Anche se qualcuno vede con qualche speranza il decreto e quello soprattutto che potrebbe portare alle banche venete e ai risparmiatori….
quindi e purtroppo penso di dover scrivere…alla prossima storia sulle banche venete…
http://formiche.net/2017/03/09/popolare-di-vicenza-veneto-banca-nuovi-problemi/
]]>