E’ da tanto che non scrivo. Difficile trovare il tempo. Più facile continuare a testa bassa a lavorare.
Eppure la vita cambia, va avanti .
E così è successo, soprattutto in questo strano anno bisesto.
Un cambio di rotta, in corsa.
Una decisione lavorativa da prendere al volo.
E così mi ritrovo in altra veste a continuare ad essere Micaela Faggiani giornalista ma votata anche al marketing, alle pr, all’organizzazione di eventi, cosa che mi piace e mi piaceva fare ma che ora faccio per la maggior parte.
Una scelta di campo anche per accrescere il mio curriculum e la mia esperienza, giocando su un campo a me caro, lo sport, e dal quale sono nata giornalisticamente parlando.
Sono entrata nella grande famiglia di Assindustria Sport Padova e ora maratona, meeting e atletica sono il mio pane quotidiano. https://www.assindustriasport.it/

L’anima giornalistica c’è e rimane, continua anche se in maniera minoritaria tra presentazioni, ufficio stampa, qualche servizio tv quando c’è spazio e tempo giusto per rimanere fedeli all’amore primario 🙂 ma Micaela Faggiani si accresce e aggiunge un altro pezzetto di vita lavorativa alla sua strada.
E si mette in rete, assieme ad altre colleghe, che continuando la strada tracciata, si mettono in gioco, aggiungendo il loro, la loro esperienza, il loro background per fare squadra.

Ed ecco anche il Cantiere delle donne, esperimento sociale e progetto futuro, di collaborazione, di “influenza” anche politica se vogliamo, a partire dalle donne. https://www.facebook.com/groups/788452501675571/
Insomma non ci si ferma mai.
E si mette il cuore, sempre e comunque.
